La scuola di MTB - MTB GROTTE DI CASTRO

Vai ai contenuti

Menu principale:

La scuola di MTB

Iniziano a marzo i Corsi di mountain bike in collaborazione con Garden Vivai Zannoni. L'idea nasce dalla volontà dei figli Andrea e Alessandro e della signora Letizia, moglie del compianto grande amico e uomo innamorato di questo sport Mario Zannoni, i quali hanno deciso di sponsorizzare questa iniziativa, mettendo a disposizione uno spazio non lontano dal Garden Vivai Zannoni in località Ponticello nel Comune di San Lorenzo Nuovo. In questo spazio abbiamoricavato un campo di allenamento attrezzato che ha già ospitato la gara del Baby Cross Country del 21 aprile scorso. Questo sforzoè serrvito per rinverdire i fasti della Scuola di Mountain Bike di Grotte di Castro e per dare una possibilità nuova a tutti i bambini che vogliono cimentarsi in questo sport. I Corsi proseguono anche durante l'inverno con attività di palestra e all'aperto tenuti da istruttori qualificati, Maestri di mountain bike, riconosciuti dalla Federazione Ciclistica Italiana. Per iscrizioni scaricare il modulo allegato.
I ragazzi che frequentano la Scuola partecipano durante la stagione agonistica alle gare a loro riservate dei Circuiti Giovanissimi di MTB e al Meeting Nazionale.
Tutti coloro che sono interessati alla Scuola o vogliono semplicemente chiedere informazioni possono scaricare qui il modulo
di adesione o contattarci via email all'indirizzo:

info@gscgrottedicastro.it

Per tutte le informazioni potete contattare:
Per informazioni contattare:
Pierangelo Brinchi tel. 3382238250
Pier Luigi Filosomi tel. 3288274263

 
Web counter
Torna ai contenuti | Torna al menu